Paris printemps été 2017

Cosa mi è piaciuto delle sfilate di Parigi? Eccovi le foto.

Dior

La prima sfilata della Chiuri per Dior a me è piaciuta un sacco! Anche le t-shirt della discordia mi sono piaciute e probabilmente sono la cosa che più vorrei, e le vorrei anche nella mia vita vera in cui sono bassa e grassa non solo in quella immaginaria, dove sono ricca magra e con le gambe lunghe un km. Con il primo abito bianco mi ci potrei anche sposare e il maglione "L'etoile" credo che sia quello dei miei sogni.
So che il mio parere non conta un cazzo, ma per me la prova è superata e spero che Maria Grazia Chiuri continui a creare abiti stupendi per Dior per molto tempo. 














Valentino 

Pierpaolo Piccioli è riuscito a mostrare in passerella degli abiti stupendi, da sogno, e, secondo me, ogni timore sulla separazione del duo Chiuri-Piccioli possiamo accantonarlo, in quanto lui ha dimostrato di essere perfettamente in grado di creare abiti straordinari da solo. Per uno di quelli rosa sarei disposta a fare pazzie! 















Giambattista Valli

Andiamo sempre sul sicuro, i suoi abiti li adoro e li bramo sempre! L'abito lungo a fiori è il mio preferito.