Natale 2015: la mia letterina a Babbo Natale

Mancano 4 giorni a Natale ma ce l'ho fatta!
Caro Babbo Natale (o genitori, parenti vari, amici, fidanzato, ammiratori segreti, stalker e donatori anonimi), ecco la lista di regali che vorrei.

- Scarpe sbriluccicose Zara: non so quando potrei metterle ma le voglio. Le immagino insieme a gonna, maglione e calze coprenti, tutto nero. Porto il 40.

- Borsa Frenzlauer: bella, piccola, minimal, di pelle e costosa ma non esagerata. La indosserei sempre.

- Scarpe Adidas: queste, le Speed Trainer 2, ho cercato ovunque on line e non le ho trovate da donna, quindi si accettano suggerimenti di negozi a Torino o modelli simili più facilmente reperibili. Porto sempre il 40!

- Burrocacao EOS: per non vergognarmi più a tirare fuori il Labello quando sono in giro. Quello verde è l'unico con una profumazione per me accettabile.

- Crème Abricot Dior: un capriccio, un piccolo lusso, qualcosa di molto bello ed elegante, 12g di crema a 25€ che se non mi aiutano con le cuticole do  fuoco a tutti i Sephora da Torino a New York.

- Inflorescence Byredo: ok, non ho idea di come sia questo profumo ma dopo essermi studiata approfonditamente il sito credo che questo sia quello che si avvicina di più ai miei gusti. Mi piacciono i profumi dolci ma fioriti e feschi, non speziati e spero che questo sia così. Da una vita uso Rose - The One di Dolce e Gabbana, sia in estate che in inverno, e adoro Miss Dior ma solo la versione Blooming Bouquet.

- Midhight Recovery Concentrate Kiehl's: non so cosa aspettarmi da questo siero notte, forse sogno che in un paio di settimane la mia pelle diventi perfetta grazie a quest'olio, o che non mi vengano le rughe prima dei 40, ma non importa, io lo desidero.

- Semi Sweet Chocolate Bar Too Faced: ho comprato la Naked Basics pensando potesse essere la palette dei miei sogni e mi sono ricreduta quando mi è stata regalata la Chocolate Bar, adesso voglio un altro miracolo, voglio che la Semi Sweet sia stupenda come la prima voglio non poterne fare più a meno.

- Cover Casetify: il mio Samsung Galaxy S4 è un vecchietto ancora rispettabile e si merita delle belle cover. Ho scelto questa ma ce ne sono almeno altre 100 che mi piacciono.

- Tazze con gufo Urban Outfitters: ho messo queste che sono molto carine e sono due, ma io sono pazza per le tazze, le adoro e le vorrei di ogni colore e forma purchè siano originali, divertenti e adatte al microonde.

Regali che non sono in lista ma che posso gradire comunque:
- Abbonamento annuale a Spotify e/o Netflix
- Yankee Candle a profusione
- iPhone 6s plus rose gold
- La mia lettera per Hogwarts
- 5 kg di Nutella
- perdere 2 taglie mangiando 5 kg di Nutella
- Soldi