Cose che desidero ardentemente

Son giorni, ma che dico, sono settimane tristi e merdose, e le uniche cose che potrebbero tirarmi su di morale sono lo shopping e mangiare chili di cioccolato. Ma visto che il cioccolato mi fa venire mal di stomaco e che sono troppo povera per comprare tutto quello che vorrei, mi accontento di fare una wishlist.

-Un cappotto color cammello, tipo questo qua, non troppo lungo che già sono una tappa.
Santo Yoox, aiutaci tu!




-Le Adidas Superstar.
E pensare che da adolescente mi facevano cagare.

L'obbiettivo finale è indossarle insieme con il cappotto color cammello, un pentalone nero dritto e una camicia bianca o una di jeans tipo così:


-Una pelliccia nera corta, anche finta, penso che potrei metterla semprissimo e mi sentirei super chic (crederci sempre, arrendersi mai).
Perchè è a maniche corte e mi piace lo stesso?

Che ingiustizia questa povertà.